Si comunica che il giorno 22 dicembre p.v., come deliberato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 28/6/2017, la scuola secondaria di I grado terminerà le lezioni alle ore 11.10, la scuola primaria alle ore 13.34, ad eccezione della classe 5A che finirà alle ore 12.10, la scuola dell’infanzia alle ore 13.
Il servizio di scuolabus osserverà i suddetti orari.
Ai sensi del calendario scolastico regionale, le lezioni sono sospese per le vacanze natalizie da sabato 23 dicembre 2017 a domenica 7 gennaio 2018 e riprenderanno regolarmente lunedì 8 gennaio 2018.
Colgo l’occasione per formulare ai Sigg. Docenti, al personale ATA, agli alunni e alle famiglie i più cordiali auguri di buone festività, con la speranza che trascorriate le vacanze insieme agli affetti più cari, in attesa di un anno nuovo pieno di soddisfazioni per tutti.

Leggi comunicazione: Sospensione_attivita_didattica_Nepi